Close

Dopo solo quattro mesi

Alfredo Postir 12-03-2022Dopo solo quattro mesi dalla perdita del caro Mario, sabato 12 marzo anche suo fratello Alfredo Postir ci ha lasciati, sulla soglia dei 92 anni.

Un grave senso di vuoto e lutto pesa sulla nostra azienda e sulla nostra famiglia in questo momento.

Alfredo nel 1966 ha fondato assieme al fratello la nostra ditta, nonostante negli ultimi tempi avesse smesso di venire assiduamente in officina, si è sentito parte di essa fino alla fine del suo cammino terreno.

Se n’è andato silenziosamente, senza disturbare, come ha sempre vissuto.

Uomo tutto d’un pezzo, intelligente, onesto, capace, schietto, allegro, sicuro di sé. Una persona d’altri tempi!

Caro Alfredo ci mancheranno i tuoi consigli, la tua esperienza, le tue simpatiche battute! Nel 2005 sei stato nominato “Maestro Artigiano”; ricordiamo con emozione quel giorno in cui ti sentivi veramente fiero di te e noi lo eravamo di te, con quella nomina che coronava la tua vita lavorativa. Oltre ad un ottimo artigiano e imprenditore per noi, tuoi cari, sei stato anche un padre e un nonno ineguagliabile.

Grazie del tuo esempio, di ciò che hai insegnato, della passione, dell’amore e della grinta che hai messo in tutto ciò che hai fatto nella tua vita.

In ricordo di Alfredo l’azienda Postir srl rimarrà chiusa giovedì 17 marzo, giorno in cui si terrà il funerale alle ore 11.00 presso la sala “Galupin” di Romans d’Isonzo, ove la cara salma giungerà dall’ospedale di Gorizia. Il santo Rosario in suo suffragio verrà recitato nello stesso luogo mercoledì 16 alle ore 17.30.

Ringraziamo tutti coloro vorranno partecipare al nostro dolore, in memoria di Alfredo.