Chiamaci

+39 0481 90141

Orari

lun-ven 8-12, 13-17

Scrivici

info@postir.it

Lavoriamo la lamiera dal 1966

È dal 1966 che Postir opera nella lavorazione e trasformazione della lamiera di qualsiasi metallo: acciaio inox, alluminio, ferro e leghe varie (ottone, rame, ecc.).

Avviata in tempi lontani, oggi Postir è il fornitore che segue il cliente in tutto il processo della lamiera: dalla progettazione e disegno fino alla consegna, verniciatura compresa. Ciò si traduce per il cliente in un notevole risparmio di risorse e di tempo: il coordinamento tra le aree aziendali, il personale capace ed affiatato permettono di trovare in Postir un perfetto supporto ed un valido partner in un mercato sempre più esigente.

Postir segue tutti i settori produttivi che necessitano di lavorazioni su lastre e tubi: dalle macchine per il trattamento dell’aria a tutte le macchine utensili; dai quadri elettrici all’arredamento; dalle produzioni per l’industria navale a quelle del meccanotessile, ferroviario e alimentare.

La flessibilità di Postir permette di eseguire lavorazioni a richiesta in qualsiasi area industriale. Il patrimonio di esperienze acquisito attraverso un sacrificio continuo, la piacevole propensione alla soddisfazione del cliente, un costante aggiornamento professionale delle maestranze ed un’oculata scelta nelle attrezzature, permettono oggi a Postir di essere scelta dalle più importanti realtà produttive che necessitano di carpenteria conto terzi. Il processo produttivo parte dalla consulenza tecnica e dal know-how ingegneristico per la progettazione finalizzata al perfezionamento ed alla costruzione del prodotto, per arrivare all’esecuzione di campionature e lotti verniciati con consegne anche “just in time”.

La gestione del flusso produttivo è seguita mediante strumenti informatici per analizzare, pianificare e gestire le commesse e un consolidato metodo che ha portato nel 1998 alla certificazione secondo le norme UNI EN ISO 9001 e che permette a Postir di proseguire nel suo continuo percorso di miglioramento qualitativo.

L’azienda è in grado di partire dalla progettazione, per arrivare alla consegna di prodotti finiti.

Rispetto delle scadenze

Focus sul cliente

Esperienza

Glocal